Nel cuore della nostra cucina, i primi piatti rappresentano molto più di una portata: sono un rito, un’emozione, un viaggio nei sapori autentici del Mediterraneo.
Ogni piatto nasce da una ricerca meticolosa delle migliori materie prime, dalla pasta fresca lavorata a mano secondo le antiche tecniche, ai sughi preparati lentamente, con pazienza e rispetto per la stagionalità. Il nostro menù dei primi celebra la tradizione italiana, reinterpretata con eleganza e leggerezza, per offrire un’esperienza che appaga i sensi e racconta una storia.
Ogni primo piatto firmato Il Farè è un invito a rallentare, assaporare e ricordare. La pasta non è solo un ingrediente: è cultura. E noi la celebriamo ogni giorno, con rispetto, con passione e con un tocco di visione contemporanea.
Ogni primo piatto è un’armonia di sapori autentici, dove la pasta diventa tela e il condimento un’opera d’arte. Dalla semplicità di un sugo alle erbe selvatiche alla complessità di brodi aromatici e vellutate marine, celebriamo la cucina italiana con tecnica, rispetto e visione contemporanea.
Luglio 1, 2025